Giampaolo torna su Cagliari-Lecce: «La sconfitta sanguina ancora, era evitabile. Bisogna…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Giampaolo torna su Cagliari-Lecce: «La sconfitta sanguina ancora, era evitabile. Bisogna…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, che torna a parlare della sconfitta maturata contro il Cagliari

Il Cagliari perde contro il Torino a seguito della vittoria casalinga contro il Lecce. La formazione salentina invece ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi. È tornato a parlare della sconfitta dell’Unipol Domus Marco Giampaolo, allenatore dei giallorossi. Le sue dichiarazioni nella conferenza stampa pre Inter:

SOSTITUZIONI – «I cambi a Cagliari? Avevo detto che non bisognava farsi travolgere dagli eventi. Il Cagliari è una delle squadre che ha fatto più rimonte in questo campionato. Ho tolto Pierotti e Krstovic mettendo dentro due nazionali, non ho messo dentro due ragazzini. Non abbiamo perso perché ho messo dentro Rebic e Ramadani. Sono due titolari, due giocatori di esperienza, in grado di poter gestire determinati aspetti. Non è loro responsabilità la sconfitta. Pierotti era anche ammonito, la stessa sostituzione l’avevamo fatta anche in un’altra partita, a Empoli, dove avevamo vinto. Era logico fare una scelta di quel tipo. Poi perdi la partita e magari l’allenatore ha sbagliato i cambi, fa parte del gioco»

CAGLIARI  – «Credo che certi passaggi siano fisiologici. La sconfitta di Cagliari sanguina ancora, era una sconfitta evitabile. Ma fa parte già del passato, bisogna guardare avanti. Abbiamo perso a Como, ma il Como non c’entra nulla con noi, è una squadra che fa parte di un’altra dimensione. Gli alti e bassi non dipendono solo da noi ma anche dal valore della squadra avversaria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.