Ex Rossoblù
Ventura sulla lotta salvezza: «Ci sono sorprese come Udinese e Sassuolo. Vedo il Cagliari così»
Gian Piero Ventura, ex allenatore di Cagliari e Lecce, ha parlato della lotta per la salvezza del campionato di Serie A 2023-2024
Gian Piero Ventura ha detto la sua circa la lotta per la salvezza in massima serie per l’edizione odierna del Quotidiano di Puglia. L’ex allenatore di Cagliari e Lecce ha parlato della lotta per la salvezza del campionato di Serie A 2023-2024. Le sue parole:
LOTTA SALVEZZA – «Ci sono sorprese proprio come l’Udinese, una squadra con valori e che sognava un posto europeo, che adesso si trova in difficoltà psicologiche prima ancora che tecniche. In panchina c’è un grande come Cannavaro. L’altra grande sorpresa è il Sassuolo. Non è un caso che le formazioni costrette a lottare contro ogni previsione stiano soffrendo di più. Dell’Empoli si sapeva che avrebbe dovuto lottare. Il Frosinone era partito molto bene. L’ho visto a Torino e meritava di vincere. Angelozzi è un altro molto bravo. Nel calcio non si sa mai. Il Verona ridimensionato al mercato invernale sta sorprendendo grazie a Baroni. Il Cagliari lo vedo comunque fuori dalla mischia, dopo il Lecce».