Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Antognoni: «Barella grande calciatore dall’U15. Su Astori…»

Pubblicato

su

Giancarlo Antognoni, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato del giocatore cresciuto nel Cagliari Nicolò Barella ma anche di Davide Astori

Nella giornata odierna il quotidiano Tuttosport ha pubblicato l’intervista realizzata con Giancarlo Antognoni. L’ex giocatore della Fiorentina ha parlato del giocatore cresciuto nel Cagliari Nicolò Barella ma anche di Davide Astori. Le sue parole:

«Simbolo del calcio italia? Nicolò Barella. Quando ero in Federazione lui già in Under 15 aveva fatto vedere di poter diventare un grande calciatore. Ha carattere, segna, fa reparto in una squadra forte, dà sempre tutto in campo. Astori? Impossibile dimenticare quella tragedia, ero a Udine quando successe, fu devastante. La scomparsa di Barone l’ho vissuta da fuori. Ma come fu per Davide anche stavolta alla squadra e alla società è venuto a mancare un punto di riferimento. Cosa fare? Se ripenso a 6 anni fa dico che un grande dolore ti porta a compattarti ancor di più, è il solo modo per cercare di ripartire come seppe fare pur nella sofferenza la Fiorentina di Pioli. Sono sicuro che Italiano e i tifosi ci riusciranno».

Exit mobile version