Ex Rossoblù

Zola: «Cagliari-Napoli arriva in un momento particolare»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, doppio ex della gara dell’Unipol Domus tra Cagliari e Napoli, ha rilasciato una lunga intervista. Le sue parole

Il quotidiano campano Il Mattino oggi riporta l’intervista realizzata con Gianfranco Zola, doppio ex della gara dell’Unipol Domus tra Cagliari e Napoli. L’attuale vice presidente del campionato di Lega Pro ha rilasciato una lunga intervista. Le sue parole:

CAGLIARI-NAPOLI – «La sfida che non vorrei mai vedere giocare. Perchè davvero sono pezzi diversi del mio cuore. Diversi, ma non distanti. Chiudo gli occhi e non faccio il tifo per nessuno. Ma è una gara che arriva in un momento particolare per entrambi».

GESTO DI RANIERI – «Vero, quello di dire “ecco qui ci sono le mie dimissioni” sono la testimonianza di chi è Ranieri. Ma solo chi non lo conosce se ne può meravigliare: è l’uomo giusto che può portare alla salvezza il mio Cagliari».

CALZONA – «Che situazione incredibile. Lo confesso: mi aspettavo un calo dopo lo scudetto vinto, d’altronde anche noi nel 90′ subimmo un contraccolpo l’anno successivo. Ma non di queste dimensioni, queste proporzioni».

NAPOLI DI MARADONA – «Mi ricordo tutto di quelle stagioni in azzurro, le ore che passavo a vedere gli allenamenti di Diego (Maradona n.d.r.), Careca e tutti gli altri campioni a Soccavo. Io ragazzino che arrivava da Oliena, paesino della Barbagia tra mandorli e Supramone».

Exit mobile version