Ex Rossoblù
Festa: «Penso che il Cagliari riuscirà a salvarsi in modo meritato! Il campionato non ci sta offrendo un grande spettacolo»

Gianluca Festa, ex tecnico e giocatore del Cagliari, ha parlato in esclusiva di svariati temi importanti. Le dichiarazioni
Gianluca Festa, ex tecnico nonché giocatore del Cagliari, ha parlato in esclusiva per CagliariNews24. Tra gli argomenti trattati traspare l’opinione inerente la squadra di Nicola, il corrente campionato, la Nazionale di Spalletti e molto altro! Vi riportiamo di sotto un estratto delle sue dichiarazioni:
Siamo dentro alla volata finale ed il Cagliari nonostante un discreto vantaggio deve ancora raggiungere la salvezza. Come vede la formazione sarda in vista della fase più calda e decisiva della stagione?
«Il risultato non è ancora acquisito ma siamo a buon punto secondo me, il Cagliari ha raggiunto meritatamente una posizione di classifica positiva. Ho guardato il calendario delle altre squadre in lotta per la salvezza e la vedo difficile per loro, inoltre lì in basso non vedo delle formazioni migliori di quella rossoblù. Penso che il Cagliari riuscirà a salvarsi in modo meritato! C’è da dire però che il livello del calcio si è abbassato, ho visto delle partite davvero inguardabili e non parlo solo del Cagliari chiaramente, ma della Serie A in generale. Il campionato non ci sta offrendo un grande spettacolo nell’ultimo periodo».
