Hanno Detto

Gaetano: «Sono felice di aver scelto il Cagliari, ringrazio Bonato e Giulini. Posso solo essere…»

Pubblicato

su

Gaetano, il giocatore del Cagliari parla ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della partita contro il Torino

Parola a Gianluca Gaetano. Desiderato, inseguito e ritornato a Cagliari in estate, il giocatore si candida per una maglia da titolare per la prossima partita della squadra di Davide Nicola. La formazione isolana scende in campo contro il Torino di Paolo Vanoli. Gaetano si è concesso in un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

CAGLIARI – «Sono felice della scelta di Cagliari. In quei 4-5 mesi da gennaio, ho sentito l’affetto della gente. Si sta bene, vivo al Poetto. Posso solo essere riconoscente»

RUOLO – «A centrocampo, mezzala. Nasco trequartista. Ho bisogno di toccare la palla e stare nel gioco».

RITORNO A CAGLIARI – «Devo dire grazie a Nereo Bonato. Il direttore. Mi ha voluto a Cremona in B dove c’è stata la mia esplosione. Mi ha portato a Cagliari in A. Due volte. Quest’estate l’attesa non è stata bella, non ero in condizione, un fastidio al piede. Ho passato mesi mentalmente difficili. Volevo giocare di più. Ora sto al 100%. E devo ringraziare anche Giulini, un presidente presente».

RANIERI – «Straordinario. È il calcio. E ti dà la tranquillità per giocare. Ti faceva capire l’amore per i tifosi, la maglia, il Cagliari. E tutto questo lo portavi in campo».

NICOLA – «È forte, ha aggressività e soprattutto coraggio. Se non lo hai non vai…».

RITIRO – «Ci è servito il ritiro. Siamo stati insieme lavorando bene».

AMICO – «Deiola. Usciamo insieme, le bimbe nella stessa scuola».

NUMERO 70 – «È l’anno di nascita di papà Gianfelice».

Exit mobile version