Avversari

Buffon: «Durante la partita contro il Cagliari ho realizzato una cosa»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere tra le altre anche del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni rievocando una partita contro il Cagliari

Gianluigi Buffon – riporta ParmaLive – ha parlato degli ultimi attimi della sua lunga e gloriosa carriera, i quali sono stati sul terreno di gioco dell’Unipol Domus. L’ex portiere tra le altre anche del Parma ha rilasciato delle dichiarazioni rievocando una partita contro il Cagliari. Si tratta quella giocata nei playoff di Serie B 2022-2023 contro la squadra di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«È stata una pagina triste per me per come concepisco il calcio e per come faccio le mie scelte. Sarebbe stata la chiusura di un cerchio, però le cose perfette non riescono mai. Smetto di giocare perché durante lo spareggio con il Cagliari, verso fine primo tempo, mi faccio male nuovamente al polpaccio; non avevo più voglia di fare il percorso di tre mesi fermo e fare fisioterapia e non potevo diventare un peso per la squadra. Nel momento in cui percepisci che le tue condizioni non ti permettono di essere importante per la squadra, è giusto farsi da parte».

Exit mobile version