2015

Giannetti, lo Spezia fissa in alto l’asticella ma Cagliari e Empoli non mollano

Pubblicato

su

Niccolò Giannetti resta uno degli obiettivi del Cagliari per completare la rosa a disposizione di Massimo Rastelli in vista della stagione di Serie B che prende il via proprio in questi giorni con l’inizio della preparazione estiva. Per il pacchetto avanzato il Cagliari ha nel mirino (non da oggi) l’uruguagio Felipe Avenatti e proprio Giannetti, anche se ancora non è chiaro se l’intenzione del club sardo sia quella di arrivare ad entrambi o se i due siano in corsa per un solo posto.
Giannetti, attaccante classe ’91 cresciuto nelle giovanili del Siena, ha esordito fra i professionisti nientemeno che in Europa League vestendo la maglia della Juventus. Da allora ha poi peregrinato per Gubbio, Sudtirol e Cittadella prima di tornare in Toscana agli ordini di Mario Beretta, attuale responsabile del settore giovanile del Cagliari. Nell’ultima stagione e mezzo ha giocato nello Spezia dell’ex rossoblù Nenè, mettendo a segno in totale 12 reti.

 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club ligure sarebbe disposto a cedere il calciatore ma ad una cifra non inferiore ai due milioni di euro: richiesta ritenuta alta dalle società in corsa per aggiudicarsi il cartellino di Giannetti, ma Cagliari ed Empoli non mollano la presa e continuano a seguire le tracce della punta.

 

In collaborazione con Daniele Longo

Exit mobile version