2014

Gigi Riva: «Balotelli con me si è sempre comportato bene»

Pubblicato

su

Al centro dei riflettori in seguito alla disfatta mondiale c’è un azzurro in particolare, quello che sulla ribalta finisce qualsiasi cosa faccia: Mario Balotelli.
Sono tanti in questi giorni gli addetti ai lavori pronti a dire la loro sul giocatore ed ancor più sul personaggio, di sicuro uno dei più autorevoli è Gigi Riva.

Rombo di Tuono è stato accompagnatore della Nazionale per tanti anni, prima di prendersi una pausa proprio in concomitanza con la manifestazione brasiliana; in diverse occasioni ha avuto modo di stare vicino a Balotelli, e in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera tratteggia la figura del SuperMario che ha avuto modo di conoscere in azzurro.
Queste le parole di Riva: «Io di Mario Balotelli non posso che dire bene. Quando l’ho avuto in azzurro si e’ sempre comportato in maniera esemplare e ha fatto buone partite. E poi, diciamo la verita’: anch’io quando giocavo ero un filo elettrico, reagivo appena uno mi sfiorava. Con il tempo ho imparato a incassare».

il Mito prosegue cercando di ricostruire il momento vissuto dal ragazzo: «Purtroppo e’ agitato, ha il sistema nervoso che lo porta a reagire. E poi attira troppa attenzione su di se’: cosa fa, con chi va, con chi si fidanza. Tutte queste cose lo innervosiscono».

Exit mobile version