Gigi Riva, il Cagliari ricorda così la sua leggenda: «Grazie in eterno» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Riva, il Cagliari ricorda così la sua leggenda: «Grazie in eterno» – FOTO

Pubblicato

su

Gigi Riva, il Cagliari ricorda così il suo leggendario e mitico attaccante: oggi Rombo di Tuono avrebbe compiuto 80 anni

Ci manchi Gigi. E sarà così per sempre. Nella giornata odierna, il mondo del calcio alza lo sguardo verso il cielo (azzurro o nuvoloso che sia). Gigi Riva avrebbe compiuto 80 anni e non si può non omaggiare quella che è (e rimarrà) una leggenda per il calcio italiano e mondiale. Dalle numerose reti siglate con il Cagliari fino al record di gol con l’Italia (non ancora infranto), passando per il rifiuto alle proposte shock della Juventus e i duelli in campionato con l’Inter. Il club rossoblù ovviamente non dimentica il suo leggendario attaccante e lo ricordo con un post condiviso sui propri profili social ufficiali.

«Oggi è quel giorno in cui, una volta di più, ci fermiamo e guardiamo il cielo. Buon compleanno, Gigi. E grazie, in eterno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.