Hanno Detto

Gigi Riva, Spalletti: «Ci manca tanto! Per la Nazionale sarà sempre un valore»

Pubblicato

su

Gigi Riva. Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni per ricordare la leggenda del Cagliari

Gigi Riva ha dato il meglio di sé con i rossoblù ma anche con la Nazionale ha fatto grandi cose, questo tanto da giocatore quanto da dirigente accompagnatore. Luciano Spalletti, segnala TMW, ha parlato di Rombo di Tuono e di quanto pesa la sua assenza per il calcio italiano. Il commissario tecnico dell’Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni relative al leggendario attaccante del Cagliari. Le sue parole:

«Gigi Riva ci manca tanto! L’ultima volta a Dortmund c’era. Fa parte di chi ha la mia età: è bene sapere qual è la nostra storia, la sua può servire per dare stimoli. Dobbiamo essere bravi a somministrare queste cose e a concedere fiducia ai giovani, la meritano. Noi siamo tranquilli, anche le vittorie delle nazionali under fanno capire che ci sarà un futuro, un valore. Gigi Riva e Luca Vialli saranno sempre un valore e allo stesso tempo dobbiamo lasciare questi giocatori leggeri».

Exit mobile version