2013

Gigi Riva: “Il Sant’Elia? Ridotto a rudere di proposito”

Pubblicato

su

Lo stadio Sant’Elia è del Comune di Cagliari, deve decidere il sindaco il suo futuro e bene sta facendo Zedda che vuol ristrutturare l’impianto rendendolo più moderno e fruibile, ma senza demolirlo“, queste sono le parole riportate dall’ Unione Sarda di Gigi Riva.

Come è possibile che uno stadio nuovo nel 1990 sia stato ridotto così? Ci hanno giocato Inghilterra e Olanda ai Mondiali, piaceva a tutti, poi improvvisamente non diventa più agibile. La colpa è di chi lo ha gestito male, evidentemente qualcuno aveva interessi affinché lo stadio cadesse a pezzi“. La società Cagliari calcio? “No, non faccio nomi, magari qualcun altro“, ha affermato Rombo di tuono.

Luigi Riva ha inoltre affermato che secondo lui non dovrebbe essere demolito lo Stadio Sant’Elia: Lo stadio è un bene pubblico, non capisco questi consiglieri di minoranza che parlano a nome del Comune di volerlo demolire, ma devono decidere i cittadini, non due persone“.

Non capisco, il Cagliari era andato via dal Sant’Elia perché non era adatto e ora improvvisamente ci può giocare. Lo stadio era stato lasciato in fretta, in pieno campionato, per andare a Trieste. Poi la decisione di costruirlo a Quartu, ora quelle tribune torneranno al Sant’Elia“, conclude Riva.

 

Exit mobile version