Gigi Riva, le parole di Malagò: «Patrimonio del calcio e dello sport italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gigi Riva, le parole di Malagò: «Patrimonio del calcio e dello sport italiano»

Pubblicato

su

Gigi Riva, le parole di Malagò: «Patrimonio del calcio e dello sport italiano» Il pensiero del presidente del CONI

Intercettato all’uscita dell’Unipol Domus, dove è allestita la camera ardente di Gigi Riva, il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha regalato un pensiero alla leggenda del Cagliari. Ecco le parole raccolte da ANSA:

«Oggettivamente faccio fatica a trovare qualcuno che, nel mondo dello sport, sia stato più integerrimo di lui da tutti i punti di vista. Poi qualcuno dice ‘erano altri tempi’, ma io penso che lui oggi, ma anche tra mille anni, sarebbe stato comunque cosi. Lui è patrimonio del mondo del calcio ma anche dello sport italiano. rimarrà qui in Sardegna e credo che diventerà un luogo di pellegrinaggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.