Avversari

Gilardino in vista del Cagliari: «Non bisogna cadere nel tranello di pensare che arrivano partite più abbordabili»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino, allenatore del Genova, ha parlato in vista del periodo in cui affronterà Salernitana, Cagliari ed Hellas Verona

Quest’oggi TMW ha riportato la conferenza stampa della vigilia di Alberto Gilardino, allenatore del Genova. Il tecnico ha parlato in vista del periodo alle porte – da alcuni definito più semplice – nel quale dovrà affrontare una dopo l’altra Salernitana, Cagliari, Hellas Verona, Frosinone, Empoli e Monza. Le sue parole:

«Dopo Bergamo mi è stata fatta un’affermazione, nel senso che dopo questo percorso che la squadra ha fatto contro squadre di alta classifica, adesso arrivano partite più abbordabili. Non bisogna cadere nel tranello di pensare che arrivano partite che possano sembrare più abbordabili. Saranno partite molto equilibrate che si decideranno sui dettagli perchè i punti pesano, come pesavano quelli di prima. A livello mentale bisogna avere un alto tasso di attenzione e questo è indispensabile per domani sera. Sono convinto che i ragazzi metteranno in campo questo tipo di mentalità».

Exit mobile version