Avversari
Gineitis verso Torino-Cagliari: «Pareggio molto importante con la Fiorentina ma ora dobbiamo…»
Gvidas Gineitis, centrocampista del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’Olimpico tra il Torino ed il Cagliari
Il lituano Gvidas Gineitis ieri ha segnato la sua prima rete da quando veste i colori della formazione granata! ll centrocampista del Torino, segnala Tuttosport, ha rilasciato delle dichiarazioni entusiaste in vista della partita della 22a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra i granata ed il Cagliari. Le squadre allenate rispettivamente da Paolo Vanoli e Davide Nicola si sfieranno allo stadio Olimpico a partire dalle ore 20:45 di venerdì 24 gennaio. Le sue parole:
«Questo pareggio è molto importante, non era facile ottenerlo giocando così a lungo in dieci contro undici. Siamo sulla strada giusta, adesso dobbiamo continuare così. E arriveranno anche i gol di tutti gli altri. Abbiamo dimostrato di avere carattere portando a casa un punto in una partita giocata a lungo con un uomo in meno. Non era facile uscire dal Franchi con un pareggio dopo aver perso un giocatore per un’espulsione e con così tanti minuti ancora da giocare».