Hanno Detto

Conferenza stampa Milanese: «Non si poteva fare la partita perfetta, Palomino bravo a…»

Pubblicato

su

Tommaso Milanese, giocatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della gara giocata contro il Cagliari

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Tommaso Milanese, giocatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della partita giocata contro il Cagliari, valida per i 16esimi di finale della Coppa Italia. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del giocatore riportandole testualmente in tempo reale.

LE PAROLE DI MILANESE

LA PARTITA – «Il risultato non è stato dalla nostra parte, la prestazione c’è stata. Non si può fare la partita perfetta, dobbiamo migliorare. Penso di aver sfruttato bene questa chance, penso di allenarmi sempre bene in settimana, in campionato spero di trovare più minuti»

CAMPIONATO – «Speriamo di fare bene, arriviamo con consapevolezza e idee chiare. Ho avuto una bella occasione, peccato. Non avevo la possibilità di calciare subito, ho provato a spostare la palla, pensavo che mi toccasse e invece è stato molto bravo Palomino, purtroppo è andata così»

Exit mobile version