Calciomercato

Biasin: «Oristanio? Vi dico in quale squadra vuole andare a giocare»

Pubblicato

su

Oggi il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del classe 2002 Gaetano Oristanio e della squadra che preferisce. Le sue parole

Oggi il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato per L’Interista della situazione relativa al giocatore tornato all’Inter dopo la fine del prestito con il Cagliari. Il giocatore Gaetano Oristanio avrebbe solo una squadra in testa tra quelle che parteciperanno all’edizione 2024-2025 del campionato di Serie A. Le sue parole:

«Alcune cose da dire per gettare un minimo di acqua sul fuoco e mettere ordine laddove si prova a generare disordine: 1)  L’Inter vuole Martinez, ma il Genoa vuole Oristanio + 10 milioni (o 15 milioni) e buonanotte. L’Inter 15 milioni non li ha e concederebbe volentieri Oristanio, ma Oristanio e il suo procuratore (Riso) preferirebbero andare a Venezia per trovare più spazio. Morale: si tratta ad oltranza, ma l’affare resta bello vivo. 2) L’agente di Frattesi, sempre il sior Riso, l’altro giorno in sede ha parlato proprio di Frattesi (o meglio, “anche” di Frattesi): ce lo ha detto lui stesso all’uscita dalla sede. La sensazione – che è più di una sensazione – è che non ci sia un reale problema di “minutaggio del ragazzo” – tutti all’Inter sanno che Frattesi merita più spazio e ce l’avrà – e che al limite il buon Riso abbia solamente agitato le acque per la faccenda di cui sopra (portare Oristanio in Laguna)».

Exit mobile version