Hanno Detto
Marcacci: «L’Europeo degli Azzurri è andato male per tutti questi motivi»
Il giornalista Paolo Marcacci è intervenuto in esclusiva a Milannews24: le sue dichiarazioni sull’europeo 2024 dell’Italia di Luciano Spalletti
Quest’oggi il giornalista Paolo Marcacci è intervenuto in esclusiva per Milannews24 toccando diversi temi. Un passaggio è stato dedicato al pessimo andamento dell’Italia di Luciano Spalletti ad Euro 2024, nel quale gli Azzurri sono stati battuti dalla Svizzera. Le sue parole:
«Delusione Euro 2024? L’Europeo degli Azzurri è nato male per il poco tempo non in termini di mesi ma di partite che ha avuto a disposizione Luciano Spalletti. È proseguito peggio perché lo stesso Spalletti non ha infuso alcuna identità a questa squadra che rispetto alle avversarie delle altre nazionali è apparsa indietro atleticamente in modo evidente e molto percepibile. In particolar modo contro la Svizzera ma anche nella seconda parte con l’Albania che forse è la partita “migliore” degli Azzurri in questo Europeo. C’è bisogno di una palingenesi, di una rinascita, che dovrebbe essere federale e poi tecnica».
INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A PAOLO MERCACCI SU MILANNEWS24