Hanno Detto

Vitale: «Cagliari? Davide Nicola nuovo allenatore, questo è il mio pensiero»

Pubblicato

su

Il giornalista Pino Vitale ha parlato della scelta del Cagliari di puntare sull’ex guida tecnica dell’Empoli Davide Nicola. Le sue parole

Il giornalista Pino Vitale ha parlato per una trasmissione radiofonica della scelta del Cagliari riguardante la panchina, il tutto dopo l’addio dell’esperto allenatore Claudio Ranieri. I rossoblù, sottolinea il d.s. a RadioSportiva, hanno scelto puntare con decisione sull’ex guida tecnica dell’Empoli Davide Nicola. Le sue parole:

«Situazione Nicola-Empoli? Intanto devo dire che il presidente Fabrizio Corsi il calcio lo sa fare, non è un problema di allenatore da scegliere, la storia parla per lui. Ci ho lavorato e penso che tra i presidenti è quello di calcio ne mastica più di tutti. Davide Nicola in corda è bravo, questa volta parte dell’inizio ed io gli auguro di fare bene perché è una persona per bene. Sono convinto che anche D’Aversa possa fare bene ad Empoli perché l’ha fatto a Lecce nonostante l’epilogo finale. Eusebio Di Francesco penso che abbia avuto spesso sfortuna, si può dire se avesse vinto a Cagliari – dov’era avanti 0-3 – sarebbe stato salvo già a metà campionato. E’ da lì in poi che non è andata, ho fiducia in lui perché le sue squadre giocano bene poi dipende dal materiale che gli mette a disposizione il Venezia».

Exit mobile version