2013
Giovani rossoblù: pari per i Giovanissimi, ko gli Allievi
Poche gioie per le giovani speranze del Cagliari in questo fine settimana in cui i grandi sono fermi per la sosta. Detto della bella vittoria della Primavera, in archivio vanno un punticino per i Giovanissimi Nazionali ed una sconfitta per gli Allievi.
I Giovanissimi guidati da mister Pillosu hanno rimontato la Cremonese ad Assemini: uno a uno il risultato finale, con reti maturate enrambe nella prima frazione di gioco. Per i rossoblù è andato a segno uno dei gemelli Doratiotto, Riccardo.
Gli Allievi hanno invece dovuto subire uno stop esterno ad opera del Varese secondo in classifica. I ragazzi di Giorgio Melis hanno ceduto nel finale, dopo che per 80 minuti il risultato non si era mosso dallo zero a zero. Incassato un gol i virgulti rossoblù sono stati in grado di reagire prontamente grazie ad un rigore trasformato da Monni, ma poi è arrivata la rete del 2-1 finale. Vano l’assalto finale da parte del Cagliari.
Si giocherà domani, causa rinvio, il match fra i Giovanissimi Regionali del Cagliari e i parigrado del La Palma Monte Urpinu.