2014

Giovanili rossoblù, vittoria per Giovanissimi Nazionali e Regionali

Pubblicato

su

Si chiude con altre due vittorie il weekend delle formazioni giovanili del Cagliari. Dopo il successo della primavera sul campo dell’Inter, arriva un successo esterno anche per i Giovanissmi Nazionali, che si impongono per 2-1 sul Renate, e per i Giovanissimi Regionali, che invece hanno superato il Tortolì con un netto 8-1.

Prova di carattere da parte dei Giovanissimi Nazionali, che conquistano una vittoria in rimonta dopo il vantaggio dei lombardi ad inizio ripresa. In avvio di gara, il Cagliari si vede fischiare un rigore contro per un fallo in area di Cadili, ma il tiro dell’attaccante locale finisce sul fondo. 

Nella ripresa, al 5′ i padroni di casa passano in vantaggio in seguito agli sviluppi di un calcio piazzato. Immediata però la reazione dei rossoblù, che subito ristabiliscono la parità con Atzeni al termine di un’azione di contropiede, e poi ribaltano il risultato con Camba, che sfrutta una punizione calciata all’interno dell’area. Nel finale, i giovani rossoblù legittimano il successo controllando la partita. 

Largo successo invece quello conquistato dai Giovanissimi Regionali, che superano per 8-1 sui padroni di casa del Tortolì, grazie alle triplette di BalloiEcca Porru, e alle reti di Alì Bonomi.

 

 

 

 

 

Exit mobile version