2014

Giovanissimi Nazionali, contro il Como per alimentare il sogno qualificazione…

Pubblicato

su

Con la prima squadra di mister Lopez impegnata nella prestigiosa sfiida contro il Milan al Sant’Elia e la Primavera di Pusceddu domani ad Assemini contro il Varese, non si esaurisce il programma degli impegni rossoblù del weekend calcistico.

FERMI GLI ALLIEVI – Fermi gli Allievi e i Giovanissimi Provinciali (turno di riposo per i rispettivi campionati), saranno i Giovanissimi Nazionali e quelli Regionali a scendere in campo per dar battaglia ai rispettivi pari età.

PENSIERO STUPENDO – Entrambe le partite sono in programma domenica. Come riporta il sito ufficiale del club, i ragazzi di mister Pietro Pillosu saranno impegnati ad Assemini contro il Como nella sfida che vale la seconda giornata di ritorno. Ai margini della zona play-off in graduatoria, i giovani rossoblù cercheranno a tutti i costi la vittoria per alimentare i sogno qualificazione (neanche a dirlo, traguardo che sarebbe davvero prestigioso). Fischio d’inizio alle 14.30.

Apriranno la giornata però i Giovanissimi Regionali che alle 9 saranno impegnati in trasferta sul campo della Pineta. Anche qui, campionato alla seconda giornata del girone di ritorno.

Forza ragazzi!

 

 

Exit mobile version