2014

Giovanissimi Nazionali e Primavera battuti dal diavolo

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta il sito ufficiale del Cagliari calcioil Milan ha battuto i Giovanissimi Nazionali rossoblù per 2-1. Il cambio radicale è avvenuto nel secondo tempo quando i rossoneri hanno grazie alle giuste sostituzioni hanno ribaltato il risultato. Il Cagliari prima in vantaggio con Camba, mentre il pareggio è arrivato in contropiede, e il secondo gol su azione di calcio d’angolo. I rossoblù sono riusciti comunque a tenere testa nonostante una grande squadra come il Milan.

 

Hanno giocato: Cogoni, Mastino, Pes, Cadili, Ghiani, Ruggeri, Doratiotto F. (Lampis), Bilea, Camba, Doratiotto R. (Puddu), Atzeni (Mastromarino).

 

Prova poco fortunata anche per la Primavera, battuta per 1-0 a casa del Milan nella partita che vale per la 5° giornata di ritorno. Sono stati vani i tentativi dei rossoblù di ribaltare la partita nonostante le tante azioni favorevoli il pareggio non è arrivato nonostante anche la superiorità numerica. Il vantaggio rossonero è arrivato al 16’ con Tamas, risponde al 20’ il Cagliari grazie Barella, con un azione che parte dal centrocampo verso la porta e conclude con un tiro respinto da Gori. Ci riprova Loi poi il Cagliari riprende in attacco con l’occasione più grossa a dieci minuti dalla fine, quando il tiro di Loi è respinto da un difensore sulla linea.

Queste le parole del tecnico rossoblù Vittorio Pusceddu: “Abbiamo giocato un’ottima partita al cospetto di una grande squadra come il Milan, che un paio di settimane fa ha vinto il torneo di Viareggio. Potevamo raccogliere qualcosa in più per quanto creato, ma il calcio è anche questo. L’importante che ci sia stata la prestazione, a differenza di quanto è accaduto a Udine, dove avevamo affrontato l’impegno senza la giusta cattiveria. Oggi ai ragazzi non posso rimproverare nulla, se non che dobbiamo essere più determinati sotto porta e sfruttare le occasioni costruite”.

Questa la formazione rossoblù: Carboni, Usai (67′ Solinas), Russu, Cordeddu (61′ Suella), Cappai, Scintu, Barella, Muroni, Cardia, Masia (75′ Pusceddu), Loi.

Exit mobile version