2013

Giovanissimi Provinciali, esordio col ‘botto’ al “memorial Selis”!

Pubblicato

su

Campionati finiti, ma rossoblù ancora all’opera… sono i Giovanissimi Provinciali del Cagliari che sono impegnati in questi giorni nel torneo “Manilo Selis” che si sta svolgendo da ieri a Budoni. Come si legge sul sito ufficiale della società, “partecipano al torneo (giunto alla sua XV edizione) 24 squadre, divise in 6 gruppi che comprendono due squadre professionistiche e altrettante dilettantistiche. Accedono al turno successivo le prime due compagini di ciascun raggruppamento. Prestigioso il lotto delle partecipanti: tra le altre Juventus, Torino, Atalanta, Lazio, Napoli, Chelsea, Borussia Dortmund, Zenit S.Pietroburgo e Federazione Ticinese“.

I ragazzi guidati da mister Ruzzu sono partiti bene: ieri infatti nella gara d’esordio i giovani cagliaritani hanno avuto la meglio sulla San Paolo Sassari. Un rotondo 3-0 il risultato che ha visto andare a segno Ladinetti, Delias e Kevin Congiu. Di seguito i ragazzi impiegati nel match: Idrissi (Atzori), Pitzalis, Serra, Sau (A.Vincis), Oliveira (Canu), Porru, Ladinetti (Tocco), Casu (Delias), Ecca (Congiu K,), Alì, Desole (Boi).

Oggi le altre due partite del girone in cui sono inseriti i rossoblù: proprio in questi minuti in corso Cagliari-Arzachena. Alle 19 di nuvo in campo per la sfida contro i pari età olandesi del Feyenoord.

Forza Casteddu!

Exit mobile version