Hanno Detto
Roccotelli: «Vedo il Napoli favorito, il Cagliari mi sembra in difficoltà»
Giovanni Roccotelli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro il Napoli di Francesco Calzona
Quest’oggi Giovanni Roccotelli si è espresso in vista della gara della 26a giornata presso la Unipol Domus. L’ex giocatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni, riporta NapoliMagazine, in vista della partita contro il Napoli di Francesco Calzona. Le sue parole:
«Le ragioni della stagione balorda del Napoli? Io credo siano da ricondurre ai cambiamenti accaduti in estate. Penso ad esempio all’addio di Luciano Spalletti, il condottiero della compagine azzurra. Non lo diranno mai, ma sono convinto che il toscano sia andato via perchè in palese disaccordo con Aurelio De Laurentiis. Per come la vedo io, vinceranno i partenopei. Il Cagliari mi sembra in chiara difficoltà. Claudio Ranieri cambia continuamente formazione, non ci sono certezze. Non penso che il match giocato mercoledì in Champions possa fermare i partenopei, sono nettamente favoriti».