Hanno Detto
Conferenza stampa Stroppa: «Cagliari? Impressione incredibile, Lapadula è un maestro nel…»
Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della partita contro il Cagliari
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa al Crai Sport Center) – Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della partita giocata all’Unipol Domus contro il Cagliari, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale.
LE PAROLE DI MISTER STROPPA
PARTITA – «In questo gioco bisogna fare gol, siamo stati meno bravi e quindi paghiamo perchè poi gli episodi fanno la differenza. La differenza la fa la qualità mentale e tecnica, nel voler incidere il risultato»
CAGLIARI – «L’ho visto bene, mi ha fatto un’impressione incredibile. Il Cagliari non ha nulla da perdere, deve continuare a lavorare così»
SOFFERENZA – «Noi abbiamo sofferto e l’occasione del gol è arrivata da una situazione nostra, potevamo incidere in maniera diversa. Nei primi quindici minuti del secondo tempo alcune situazioni importanti, ma lì fa la differenza, voler fare qualcosa e portare a casa un risultato diverso. Lapadula è un maestro di queste cose»
MATCH – «Io credo che nel primo tempo, al di là della volontà di gestire il gioco, siamo mancati nella responsabilità là davanti, nel secondo tempio c’era una consapevolezza diversa nel dominio del pallone. Gli episodi fanno la differenza»