Giudice Sportivo: ammenda di 6mila euro per il Cagliari. Le motivazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: ammenda di 6mila euro per il Cagliari. Le motivazioni

Pubblicato

su

Il Cagliari viene multato per 6mila euro dal Giudice Sportivo: ecco le motivazioni sull’ammenda al club rossoblù

Il Giudice Sportivo si è espresso in merito all’11a giornata del campionato di Serie A. Vengono ufficializzate le sanzioni a ben quattro giocatori del Cagliari. Prima sanzione per Nicolas Viola e Andrea Petagna per proteste nei confronti degli ufficiali di gara. Prima sanzione anche per Simone Scuffet ed Edoardo Goldaniga, in questo caso per comportamento non regolamentare in campo. Salta all’occhio anche un’ammenda fatta al Cagliari per 6mila euro. Ecco, di seguito, le motivazioni:

«Alla Soc. CAGLIARI per avere suoi sostenitori, all’11° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS».

La stessa sanzione è stata tuttavia applicata anche al Genoa. Ecco la nota del Giudice Sportivo in direzione del club rossoblù: «Alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, all’11° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.