Giudice Sportivo, confermata la squalifica per Barzagli. Ammende a Cagliari e Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Giudice Sportivo, confermata la squalifica per Barzagli. Ammende a Cagliari e Juventus

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la diciottesima giornata di Serie A. Già detto della squalifica per il bianconero Barzagli che sarà costretto a saltare la trasferta in Sardegna di domenica, ci sono da segnalare le ammende combinate alle protagoniste del prossimo match del Sant’Elia, Cagliari e Juventus:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:
BARZAGLI Andrea (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. CAGLIARI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere quattro petardi; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, al 38° del primo tempo ed al 42° del secondo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser verso calciatori avversari; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13 lettera a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Nessun calaciatore rossoblù è stato sanzionato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.