2014

Giudice Sportivo: domenica non ci saranno Ekdal e Domizzi

Pubblicato

su

E’ stato diramato pochi minuti fa il comunicato col quale la Lega ha ufficializzato le decisioni del giudice sportivo Tosel in merito all’ultima giornata di campionato.
Come preventivato, sono stati squalificati per una giornata il rossoblù Albin Ekdal e il bianconero Maurizio Domizzi. Entrambi i giocatori erano in diffida e domenica scorsa si sono visti sventolare un cartellino giallo, salteranno quindi CagliariUdinese.

Per l’incontro, in programma domenica alle 12:30 al Sant’Elia, mister Lopez avrà il suo bel daffare dovendo sopperire alle assenze contemporanee dello svedese e del capitano Conti, cui resta ancora da scontare una giornata di stop dopo le due giornate inflittegli a seguito delle proteste durante la gara col Livorno.

Non potrà sedere in panchina per la prossima partita il preparatore atletico rossoblù Francesco Bertini, squalificato dopo il suo allontanamento a San Siro “per avere, al 45° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, rivolto reiteratamente espressioni ingiuriose al Quarto Ufficiale“.

Exit mobile version