News

Giudice sportivo, tutte le scelte in vista di Inter-Cagliari

Pubblicato

su

Giudice sportivo, quest’oggi vi riportiamo tutte le scelte prese circa la 31a giornata ed in vista della partita tra l’Inter ed il Cagliari

Nella giornata odierna è stato pubblciato il documento con tutte le decisioni del giudice sportivo del campionato di Serie A 23-24. Ci riportiamo tutte le scelte prese circa la 31a giornata ed in vista della partita tra l’Inter ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Il comunicato:

“Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 9 aprile 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA -CALCIATORI NON ESPULSI – DEIOLA Alessandro (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); MARTINEZ Lautaro Javier (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); NANDEZ ACOSTA Nahitan Michel (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione); PAVARD Benjamin Jaques Marcel (Internazionale): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione); AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE) – LUVUMBO Zito Andre Seba (Cagliari)”.

Exit mobile version