Giudice Sportivo, Zappa salta il Pisa. Due giocatori entrano in diffida - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, Zappa salta il Pisa. Due giocatori entrano in diffida

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, vi riportiamo tutte le decisioni riguardanti il Cagliari per quanto concerne la 31a giornata di serie B

Nella mattinata odierna è stato pubblicato dal sito ufficiale della Lega Serie B il comunicato del Giudice Sportivo cons. Ines Pisano, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Edgardo Pansoni, il quale ha preso le seguenti decisioni. Il Cagliari non sarà sanzionato per l’introduzione di materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala) presso la Unipol Domus in occasione della partita contro il Sudtirol.

Essendo già tra i diffidati, ed avendo ricevuto un cartellino giallo, è stato squalificato il terzino Gabriele Zappa. Inoltre hanno ricevuto la quarta sanzione sia Paulo Azzi sia Alberto Dossena, tal che entrambi entrano in diffida e dovranno stare attenti d’ora in poi.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.