Hanno Detto

Giulini: «L’ambizione deve esserci sempre, tutti dobbiamo averla: io come presidente, gli atleti, i tifosi»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, il presidente del Cagliari, è intervenuto a Paulilatino sul percorso dei rossoblù e delle ambizioni: le sue parole

Il presidente del CagliariTommaso Giulini, è stato ospite a Paulilatino (Oristano) in occasione della terza edizione della “Giornata dello Sport”, partecipando al convegno intitolato “La passione che unisce”. Tra i vari argomenti ha parlato del percorso dei rossoblù, le sue parole:

PERCORSO – «Le nostre stagioni sono sempre improntate, prima di tutto, a doversi salvare. L’ambizione deve esserci sempre, tutti dobbiamo averla: io come presidente, gli atleti, i tifosi. Ma prima di tutto bisogna salvarsi ed è una regola guida che abbiamo sempre avuto, anche quando nel 2019 ad un certo punto, prima dell’avvento del Covid, ci trovammo in alto in classifica. Pensiamo all’Atalanta: oggi è tra le candidate allo Scudetto e tra le più strutturate per raggiungerlo, ma sanno bene che per il tipo di realtà che sono devono prima di tutto mantenere la categoria e poi pensare ad altro, e non mancano mai di ricordarlo. È giusto e fondamentale puntare in alto, con ambizione e voglia di sognare, ma anche con grande realismo e pragmatismo»

Exit mobile version