2015
Giulini: «Basta pensare al passato! Torneremo al più presto in Serie A»
C’è voglia di riscatto in casa Cagliari. La retrocessione ormai è acqua passata e Tommaso Giulini, patron rossoblù, ha nel mirino un solo obiettivo: tornare in Serie A. Il direttore del TG di Videolina, Emanuele Dessì, ha intervistato il presidente del Cagliari Calcio, toccando tanti punti interessanti. Ecco uno stralcio dell’intervista andata in onda nel telegiornale odierno dell’emittente televisiva sarda.
«Non vogliamo più pensare alla retrocessione. Basta piangere su ciò che è successo. Rastelli? Scleta migliore. Sta in vacanza in Sardegna e ho avuto modo di consoscerlo meglio. E’ l’uomo gusto. In carriera ha sempre raggiunto gli obiettivi richiesti. Sorprese tra gli acquisti? No, sono arrivati giocatori che piacevano a noi. Dobbiamo creare una squadra competitiva. Stadio? La retrocessione non rallenterà il processo per lo stadio.
Il caos Catania credo sia una vergogna. Spero che i tifosi la pensino come me. Preferisco retrocedere piuttosto che salvarmi con altri metodi. Atalanta? Se ci sono stati illeciti dovranno essere sanzionati velocemente. Rapporto con la Regione? Il dialogo va avanti e credo ci sia l’interessa di lavorare con noi. Sarà una squadra con tanta voglia di vincere».