Hanno Detto

Giulini: «Ci dispiace non aver regalato la vittoria al nostro pubblico»

Pubblicato

su

Il patron del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Napoli. Le sue parole.

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha commentato la partita contro il Napoli ai microfoni di DAZN.

DISPIACERE – «La cosa che più ci dispiace è non aver regalato al nostro meraviglioso pubblico i tre punti che stasera meritavamo. In alcuni momenti della partita mi sono emozionato, ritornare con uno stadio pieno e con un supporto incondizionato per la squadra. Vincere con il Napoli sarebbe stato il regalo più bello».

FIDUCIA – «Questa partita viene dopo la Fiorentina in casa dove meritavamo di vincere. Dopo gli ultimi 10 minuti a Empoli dove la partita era finita sul nostro binario. Questo è il terzo pareggio dove possiamo un po’ recriminare, hanno fatto un tiro in porta in tutta la partita. Abbiamo fatto una grandissima gara, c’è un grande gruppo, siamo fiduciosi. Possiamo continuare a fare bene con la mentalità del girone di ritorno. L’emblema credo siano giocatori come Deiola e Altare che non mollano mai e rappresentano tutto il gruppo, la voglia di una squadra di raggiungere l’obiettivo».

CAMBIAMENTO – «C’è stato sicuramente un grande lavoro del mister, un cambio di mentalità della squadra, è una squadra operaia e che sa cosa deve fare in campo. Probabilmente prima c’era qualche soggetto non abbastanza coinvolto all’interno della nostra famiglia».

Exit mobile version