Giulini esalta Piccoli: «Roberto è un grande combattente, sta facendo una buona stagione e non ha mai...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini esalta Piccoli: «Roberto è un grande combattente, sta facendo una buona stagione e non ha mai…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante prelevato dall’Atalanta Roberto Piccoli

Tommaso Giulini ha parlato per Radio DeeJay del momento della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola e non solo. Il presidente del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante classe 2001 Roberto Piccoli, il quale ieri ha fornito un prezioso assist. L’attaccante bergamasco è arrivato dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto fissato a dodici milioni di euro. Le sue parole:

STAGIONE DI PICCOLI – «Roberto, un grande combattente, sta facendo una buona stagione, quasi mai sbaglia la prestazione, lo stiamo aiutando anche noi a trovare consapevolezza e continuità togliendogli quella concorrenza che magari lo avrebbe limitato. Ieri sera si è scambiato gol e assist con Viola, è stato tutto molto bello, ma purtroppo la sua rete è stata annullata per pochi centimetri, peccato».

TUTTE LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CAGLIARI TOMMASO GIULINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.