Hanno Detto
Giulini nel post partita: «E’ stata una giornata meravigliosa. Voglio ringraziare i nostri tifosi»

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 30a giornata contro il Monza di Nesta
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 30a giornata di Serie A 2024/2025 contro il Monza di Nesta. Le sue parole a DAZN:
VITTORIA – «Si è stata una giornata meravigliosa, voglio ringraziare i nostri tifosi. Lo stadio era pienissimo, è vittoria di coesione di tutto l’ambiente. Oggi non potevamo deludervi».
COESIONE – «Veramente la cosa che mi ha fatto più piacere è stata la coesione fra i componenti. Il mister e lo staff hanno unito i ragazzi. E’ la vittoria dell’unità di intenti, è fondamentale su un’isola che le componenti vadano d’accordo. Lo stadio era stra colmo, devo ringraziare la Nord, la Sud. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che gioca, ha orgoglio e farà il campionato fino alla fine».
GOL VIOLA – «Dalla mia postazione sembrava gol di Adopo, sono andato a rivederla e in realtà è stato un gol meraviglioso di Nicolas, un ragazzo che spinge il gruppo. Il mio gesto era per spiegare che era stato un gol volontario di Nicolas».
EMPOLI – «Andiamo a Empoli, sarà una gara cruciale per il nostro cammino. Non voglio che la vittoria abbassi la tensione. Lì si gioca tutto, per il mister ci sarà un briciolo di emozione, l’anno scorso ha contribuito a una salvezza importante. Deve fare una prestazione enorme per agganciare il quartultimo e quintultimo posto».
