News
Cagliari Atalanta, Giulini è convinto del lavoro svolto da Nicola. Il retroscena
Cagliari Atalanta, a quanto emerge il presidente Tommaso Giulini è stato persuaso positivamente da quanto fatto dalla squadra e dal tecnico Davide Nicola
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha rivelato un prezioso retroscena circa la partita della 16a giornata tra il Cagliari e l’Atalanta. La sfida è finita sul risultato di 0-1 per un gol segnato da Nicolò Zaniolo ma manca un rigore per il tocco di mano del difensore della Dea Odilon Kossounou. Il presidente Tommaso Giulini, presente alla Unipol Domus nel pomeriggio di sabato, è stato convinto tanto dalla prestazione della squadra quanto dal lavoro fatto finora dal tecnico Davide Nicola. Oggi il quotidiano ha riportato che lo stesso patron dei sardi avrebbe detto «Adesso arriva il bello» scambiando delle opinioni con i propri collaboratori.
Infatti i rossoblù ora sono attesi da due partite importanti: domani alle 21:00 contro la Juventus in Coppa Italia e domenica dalle ore 15:00 contro il Venezia. Due trasferte che possono dare continuità e nuovi stimoli alla voglia di raggiungere la salvezza della formazione capitanata da Leonardo Pavoletti.