2014

Giulini: «Spero che il Cagliari arrivi tra le prime dieci. Sogno nel cassetto? Sirigu in rossoblù»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini ha parlato delle ambizioni che ripone nel suo Cagliari in un’intervista rilasciata al quotidiano Castedduonline.it. Il numero uno di Viale La Playa non si ferma ad una semplice salvezza: «Dove può arrivare questo Cagliari? Spero tra le prime dieci. Dopo un inizio difficile siamo riusciti a far ricredere anche i più scettici. Abbiamo  una rosa di altissimo livello che molto spesso è stata sottovalutata. Sono convinto che raggiungeremo presto la quota salvezza e ci toglieremo parecchie soddisfazioni».

STADIO NUOVO? NE PARLEREMO NEL 2015- Tra i tanti temi trattati dall’imprenditore lombardo c’è anche quello dello stadio: «Stadio nuovo? Prenderemo una decisione definitiva nell’ultimo trimestre del 2015, dopo un anno di lavoro. Ci piacerebbe molto in futuro coinvolgere altri imprenditori per realizzare un nuovo stadio con una nuova filosofia del tifo sul modello anglosassone».

NESSUN CASO CONTI- Giulini mette la parola fine sul caso Conti: «Daniele era imbufalito per essersi fermato tre volte e  perché non riusciva a riprendersi. Mercoledì contro il Milan è stato uno dei migliori in campo ed è un giocatore ritrovato».

IL SOGNO DEL PRESIDENTE-PORTIERE- Il patron rossoblù chiude rivelando un sogno nel cassetto: «Mi piacerebbe consegnare le chiavi della nostra porta a Salvatore Sirigu. Il più forte in Italia dopo Buffon. Sirigu è sardo e ha un contratto importante col Paris Saint Germain. In futuro verificheremo se ci saranno le condizioni per convincere il portiere a chiudere la sua carriera in Sardegna».

Exit mobile version