Hanno Detto
Giulini sul nuovo CRAI Sport Center: «Passo storico per il nostro club, guardiamo al futuro»
Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, ha così parlato del nuovo nome del centro sportivo che diventa CRAI Sport Center
Il Cagliari e il gruppo ABBI Group hanno siglato un accordo quinquennale per una partnership che include il diritto di denominazione del centro sportivo di Assemini: a partire da oggi la struttura sportiva prende il nome di “CRAI Sport Center”. Le parole del Presidente Tommaso Giulini:
«Rafforzare il legame con ABBI Group non è solo un enorme piacere ma anche uno stimolo per migliorare sempre di più. Associare per la prima volta i naming rights al centro sportivo è un passo storico per il nostro Club. Siamo accomunati alla famiglia Ibba dall’impegno al fianco della comunità, con lo sguardo rivolto al futuro e al contesto in cui operiamo, nel rispetto del territorio e delle risorse umane. Proseguire nel solco di una sinergia territoriale resta prioritario, dando impulso al lavoro di tante persone che generano valore e qualità ai massimi livelli in Sardegna e fuori dai confini isolani. Abbiamo tante sfide da affrontare insieme, con ulteriore forza e fondamenta ancora più solide grazie a questa partnership»