2015
Giulini: «Vogliamo risalire immediatamente in Serie A. Stadio? Obiettivo concessione pluriennale come Udinese e Juve»
Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante la trasmissione “Deejay Football Club“, il patron rossoblù Tommaso Giulini ha analizzato l’inizio di stagione del suo Cagliari: «Abbiamo rinforzato la squadra per risalire immediatamente in Serie A, non ci fa paura essere considerati da tutti la super favorita. Mister Rastelli conosce molto bene la categoria, è importante che adesso trasmetta ai ragazzi la giusta fame».
STADIO – «Mi auguro di essere più fortunato del mio predecessore. L’importante è dare una nuova casa alla squadra e ai tifosi. Non so quali fossero le richieste di Cellino. Oggi è difficile avere uno stadio tutto di proprietà del club. Il nostro obiettivo è avere una concessione pluriennale simile a quella di Udinese e Juventus».
CONCORRENTI PER LA PROMOZIONE – «Dobbiamo andare su ogni campo con la giusta cattiveria e la fame da provinciale. È evidente che squadre come Cesena, Livorno, Pescara e Spezia possano fare molto bene quest’anno, ma dobbiamo preoccuparci in primis di noi stessi».