Hanno Detto
Corrado: «Stadio? Cagliari è un esempio. Se ne può fare uno temporaneo»
Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il progetto dello stadio citando il caso di quello di Cagliari
Il portale sestaporta.news ha messo a disposizione le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Corrado. Il presidente del Pisa ha rilasciato delle dichiarazioni circa il progetto dello stadio citando il caso di quello di quello realizzato a Cagliari, la Unipol Domus. Le sue parole:
«Stadio? Stamo aspettando quanto costa uno stadio e siamo in attesa. Dobbiamo trovare una soluzione alternativa. Noi non possiamo andare in Serie A, ma non stiamo con le mani in mano. Da dove fare in fretta per fare qualcosa di temporaneo. Sono arrivate a disposizioni che se non si mettono 2-3 milioni di euro rischia di diventare un problema la Serie B. Abbiamo tremato di non poterci iscrivere. L’altro giorno in lega ho chiesto che si dica chiaramente. Un altro posto? Siamo coerenti, abbiamo rispetto della città e della gente. Cagliari è un esempio. Si può fare uno stadio temporaneo e costa anche meno. Alla fine il tifoso piange ma non ci perdiamo anche i soldi».