Avversari
Panico verso il Cagliari: «Ritmi alti con il Catania ed ora una gara…»
Giuseppe Panico, attaccante della Carrarese, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro il Cagliari di Davide Nicola
Giuseppe Panico è già focalizzato verso la gara valida per i 32′ di finale di Coppa Italia, in programma per lunedì 12 agosto 2024 a partire dalle ore 21:15. L’attaccante della Carrarese ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:
«Carrarese-Catania? La squadra ha risposto bene sul campo, abbiamo giocato a ritmi alti nonostante le difficoltà legate alle temperature torride e l’avversario insidioso, ad ogni modo la partita di sabato ha dimostrato quanto questo gruppo sia unito e creda nelle proprie qualità. Acquisti? Sono arrivati ragazzi giovani e di qualità, mi hanno fatto un’ottima impressione poiché da subito hanno dimostrato grande voglia di mettersi in gioco ed imparare. Sono stati accolti nel migliore dei modi da chi è qua da più anni e il loro processo di integrazione sta procedendo nel migliore dei modi. Condizione verso il Cagliari? Mi sento bene. Abbiamo lavorato duramente durante il ritiro di Pontremoli ma adesso stanno già arrivando i primi risultati. Adesso ci aspetterà una gara prestigiosa e sono pronto per affrontare al meglio i prossimi impegni con la squadra».