Avversari

Panico verso il Cagliari: «Ritmi alti con il Catania ed ora una gara…»

Pubblicato

su

Giuseppe Panico, attaccante della Carrarese, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro il Cagliari di Davide Nicola

Giuseppe Panico è già focalizzato verso la gara valida per i 32′ di finale di Coppa Italia, in programma per lunedì 12 agosto 2024 a partire dalle ore 21:15. L’attaccante della Carrarese ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«Carrarese-Catania? La squadra ha risposto bene sul campo, abbiamo giocato a ritmi alti nonostante le difficoltà legate alle temperature torride e l’avversario insidioso, ad ogni modo la partita di sabato ha dimostrato quanto questo gruppo sia unito e creda nelle proprie qualità. Acquisti? Sono arrivati ragazzi giovani e di qualità, mi hanno fatto un’ottima impressione poiché da subito hanno dimostrato grande voglia di mettersi in gioco ed imparare. Sono stati accolti nel migliore dei modi da chi è qua da più anni e il loro processo di integrazione sta procedendo nel migliore dei modi. Condizione verso il Cagliari? Mi sento bene. Abbiamo lavorato duramente durante il ritiro di Pontremoli ma adesso stanno già arrivando i primi risultati. Adesso ci aspetterà una gara prestigiosa e sono pronto per affrontare al meglio i prossimi impegni con la squadra».

Exit mobile version