Hanno Detto

Tomasini: «Salvezza? La squadra c’è e Ranieri è la carta vincente. Contro il Lecce…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Cagliari scudettato parla del Cagliari in vista della partita decisiva contro il Lecce all’Unipol Domus

Ha parlato Giuseppe Tomasini. L’ex libero nel Cagliari vincitore dello Scudetto ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Cagliari, sulla salvezza e sugli imprescindibili di mister Claudio Ranieri in vista della scontro diretto con il Lecce di Luca Gotti. Le parole di Tomasini rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

SALVEZZA – «Sì. La squadra c’è. Certo, ha sbagliato la partita di Genova, ma sono sicuro che contro il Lecce daranno tutto. La sconfitta è venuta a pennello per preparare una gran partita contro il Lecce».

RANIERI – «Credo sia la carta vincente. E’ uno che sa motivare i giocatori e sa fare gruppo, cosa non facile. E‘ bravissimo».

IMPRESCINDIBILI – «Mina, ma soprattutto Dossena. A Genova si è sentita la sua mancanza. E’ un centrale che ha il senso dell’anticipo e della posizione. E di testa è molto forte. Nandez e Oristanio sono importanti e Luvumbo è forte ma deve fare un dribbling in meno. Purtroppo manca Pavoletti che ha il senso del gol».

Exit mobile version