2014

Grave infortunio per Masia, si prevede un lungo stop

Pubblicato

su

Bruttissima tegola per Alessandro Masia, centrocampista di proprietà del Cagliari che quest’anno si trova in prestito al Grosseto. Domenica, durante la partita contro il Savona, Masia è stato bersaglio di un durissimo intervento del capitano avversario Quintavalla al 65° minuto e si è subito temuto il peggio.
Il responsabile medico del Grosseto ha riassunto il quadro clinico attuale, queste le sue parole riportate da Il Tirreno: «L’equipe del primario di ortopedia del Misericordia, professor Londini è stata tempestiva nel ridurre la lussazione alla caviglia del ragazzo e la frattura al perone, senza danni vascolari. Nei prossimi giorni ci coordineremo con il medico del Cagliari per organizzare i due prossimi interventi, per la stabilizzazione del perone e per la ricostruzione dei legamenti della caviglia».

Le prime proiezioni parlano di uno stop di otto mesi per lo sfortunato giocatore, ma la tempistica andrà aggiornata alla luce dell’esito delle operazioni chirurgiche cui dovrà essere sottoposto.

Exit mobile version