Hatzidiakos ed il suo Copenaghen agli ottavi di Conference League! Il racconto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Hatzidiakos ed il suo Copenaghen agli ottavi di Conference League! Il racconto

Pubblicato

su

Pantelis Hatzidiakos, difensore greco di proprietà del Cagliari, ha raggiunto gli ottavi di finale di Conference League con il Copenaghen

Pantelis Hatzidiakos ha lasciato la Sardegna quest’estate in prestito per trovare più spazio e rilanciarsi. Il difensore arrivato dall’AZ Alkmaar con il Cagliari ha avuto poca continuità per cui è stato ceduto al Copenaghen. Ieri la formazione danese ha raggiunto gli ottavi di finale di Conference League ribaltando il risultato dell’andata della sfida con i tedeschi dell’Heidenheim.

Dopo l’1-2 maturato in Danimarca è andato in scena un 1-3 in Germania (dopo i tempi supplementari) per la squadra allenata da Jacob Neestrup. Il classe 97′ Hatzidiakos ha contribuito al successo dei suoi subentrando nel finale per mantenere il vantaggio! La gioia del calciatore ellenico:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.