Calciomercato
Hatzidiakos: «È stato un addio? Lo spero. Voglio finire bene»
Pantelis Hatzidiakos, difensore dell’AZ Alkmaar, ha parlato dopo la partita disputata ieri nei preliminari di Conference League
Nella serata di ieri è andata in scena la partita tra l’AZ Alkmaar ed il Brann, valida per i preliminari di Conference League. La gara è terminata sul risultato di 1-1 ed gol degli olandesi porta la firma di Pantelis Hatzidiakos, centrale difensivo greco di grande esperienza. Nato nel 1997, il giocatore rappresenta l’obiettivo di mercato del Cagliari; il quale ha trovato la quadra con il club, stabilendo di ricevere il via libera dopo la gara di ritorno dello spareggio europeo. Al termine dell’incontro il calciatore ellenico si è espresso con Voetbal International circa il proprio imminente trasferimento in Italia. Le sue parole:
«È stato un addio? Lo spero, ma mi sono sempre divertito qui. Voglio finire bene, c’è un’altra finale ed è su questo che voglio concentrarmi. Non sono soddisfatto di questa partita, tante occasioni regalate. Un sacco di sciatteria, palle facili. Questo ha dato loro spazi. Fortunatamente, si fa 1-1, sappiamo che dobbiamo giocare meglio e ora sappiamo cosa aspettarci la prossima settimana. Sapevamo che avrebbero fatto pressioni, ma non l’abbiamo fatto bene».