Hatzidiakos Paok, operazione saltata per le tempistiche. Il retroscena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hatzidiakos Paok, operazione saltata per le tempistiche. Il retroscena

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Hatzidiakos Paok, l’operazione per il trasferimento del giocatore del Cagliari è saltato per una questione di tempistiche. Questo il retroscena

Il centrale classe 97′ Pantelis Hatzidiakos in questa sessione estiva di calciomercato ha salutato temporaneamente i tifosi della formazione sarda. Precedentemente è stato portato avanti un tentativo dai greci del Paok di Salonicco, il quale è naufragato dopo poco, segnala oggi TMW. L’operazione per il trasferimento del giocatore del Cagliari è saltata per una questione di tempistiche, vi riportiamo il retroscena. L’agente del giocatore è rimasto indispettito da alcuni dei ritardi incontrati nella definizione dell’operazione, tal che è stato fatto saltare il banco. Successivamente l’ex calciatore dell’AZ Alkmaar si è accasato nel Copenaghen tramite un prestito fino al termine di questa stagione!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.