2015

Husbauer, addio anticipato? Il ceco verso il ritorno allo Sparta

Pubblicato

su

Per Josef Husbauer potrebbe chiudersi anticipatamente la parentesi cagliaritana. Arrivato nel gennaio scorso dallo Sparta Praga dopo un corteggiamento durato diversi mesi, il quotato centrocampista non ha in realtà lasciato alcun segno di sé al Cagliari.
Nonostante le alte aspettative di tifosi e addetti ai lavori per un calciatore con esperienza (e buone prestazioni) in Champions League, Husbauer rischia di passare alla storia rossoblù come il prototipo dell’oggetto misterioso. Voluto nell’estate scorsa dal connazionale Zeman e poi giunto in Italia durante la gestione Zola, il centrocampista non ha praticamente visto il campo con nessuno degli allenatori succedutisi sulla panchina sarda.

 

Appena 23 minuti giocati in Serie A e 45 in Coppa Italia, il ceco teoricamente avrebbe altri sei mesi di prestito ma da Praga giungono voci di un suo imminente ritorno a casa. Secondo il periodico Sport il calciatore sarebbe atteso addirittura per lunedì nella capitale ceca per partecipare alla preparazione estiva dello Sparta.

Exit mobile version