Husbauer segna al Napoli e gli ex rossoblù... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Husbauer segna al Napoli e gli ex rossoblù…

Pubblicato

su

Josef Husbauer, centrocampista ceco dello Sparta Praga, è da qualche mese un obiettivo dichiarato del Cagliari. Il direttore sportivo rossoblù Marroccu ha recentemente dichiarato di aver bloccato il giocatore per gennaio, mentre il patron Giulini si è limitato col dire che il classe ’90 piace ancora e potrebbe esserci un ritorno di fiamma in futuro.

Husbauer, che già in estate è stato ad un passo dal raggiungere il connazionale Zeman in Sardegna, risponde sul campo e segna il gol del vantaggio del suo Sparta contro il Napoli in Europa League. La mezzala ha trafitto l’azzurro Rafael con una conclusione dalla distanza. La risposta dei campani non si è fatta però attendere: prima Higuain ha pareggiato i conti su rigore, poi Mertens, autore di una doppietta, ha completato il sorpasso.

GLI EX CAGLIARI IN EUROPA- Mercoledì l’ex trequartista rossoblù Agim Ibraimi è sceso in campo con il suo Maribor nella prima partita del girone di Champions League contro i portoghesi dello Sporting Lisbona. I lusitani, passati in vantaggio con una rete di Nani, hanno subìto il gol del pareggio al ’92 con Zahovic, bravo ad approfittare di un errore della difesa avversaria.

EUROPA LEAGUE- Ieri invece l’Estoril di Cabrera, che non è però sceso in campo, ha perso per 1-0 in casa del PSV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.