2014

I precedenti di Cagliari e Roma con l’arbitro Massa

Pubblicato

su

Davide Massa, nato ad Imperia ed iscritto alla locale sezione arbitrale, ha esordito in Serie A nel gennaio 2011 e da allora ha diretto 36 gare nella massima divisione italiana. Domenica sarà lui ad arbitrare CagliariRoma al Sant’Elia, sarà il suo primo incrocio fra le due squadre che ha invece già incontrato singolarmente.

CAGLIARI – Sono due i precedenti di Massa con i rossoblù, il bilancio è in equilibrio con una vittoria e una sconfitta per il Cagliari. Giocate entrambe nel 2013, le gare sono quelle contro Sampdoria (vittoria a Is Arenas per 3-1 con hat trick di Ibarbo) e Lazio (2-0 firmato Klose e Candreva nella ripresa, dopo un primo tempo di matrice tutta rossoblù).

ROMA – I giallorossi vantano col fischietto ligure quattro precedenti, nei quali i capitolini hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta. In barba alla media inglese, i successi sono arrivati entrambi in trasferta: 0-2 a Livorno grazie a Totti e Florenzi, 0-1 un mese fa in casa del Bologna (rete dell’ex cagliaritano Nainggolan). In casa invece i precedenti nella scorsa stagione, la Roma ha ottenuto un solo punto contro il Pescara venendo invece sconfitta all’Olimpico dall’Udinese.

Exit mobile version